La notte scorsa a Milano sono accaduti tre episodi violenti che hanno portato a tre persone ferite. Il caso più grave riguarda un uomo di 34 anni che è stato colpito con una coltellata all’addome, causandogli una grave ferita. L’aggressione è avvenuta in via MacMahon, dove l’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Niguarda per un intervento chirurgico.
Poco dopo, un giovane straniero di 24 anni è stato aggredito da altri giovani in piazza Miani, nel quartiere Barona, e ha riportato un taglio dalla fronte al naso. È stato trasportato in codice giallo alla Humanitas di Rozzano per ricevere le cure necessarie.
Infine, un altro giovane di 21 anni è stato ferito da coltellate a una gamba e a un braccio in via Biumi, all’angolo con via Ponte Nuovo. Anche in questo caso è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele per essere curato.
Sono episodi che destano preoccupazione e che evidenziano la necessità di maggiori controlli e misure di sicurezza nelle strade della città. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce su questi episodi e assicurare giustizia per le vittime.