I Carabinieri di Montesilvano, in Abruzzo, hanno compiuto un’importante operazione di arresto nei confronti di un cittadino rumeno residente a Sondrio. L’uomo è stato fermato durante un controllo stradale il 26 luglio 2024, quando ha cercato di fuggire a bordo di un furgone dopo aver forzato il posto di blocco.

Durante la fuga, l’uomo ha perso il controllo del mezzo e ha colpito un guardrail, costringendolo a continuare la fuga a piedi. Fortunatamente, i Carabinieri sono riusciti a catturarlo poco dopo e a portarlo negli uffici della compagnia di Montesilvano.

Nello zaino a tracolla del fuggitivo sono stati trovati due panetti di cocaina, per un peso totale di 2 kg. Questo ha portato all’immediato arresto dell’uomo e al suo trasferimento nella casa circondariale di Pescara, in attesa dell’udienza di convalida.

Si tratta di un importante risultato per le forze dell’ordine, che hanno così sventato un potenziale traffico di stupefacenti sul territorio. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei Carabinieri di Montesilvano, è stato possibile fermare un individuo che metteva a rischio la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteMistero a Cornaredo
Articolo successivoFiamme domate a Tirano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui