L’emergenza a Pavia: fuga di gas blocca la circolazione

Nella mattinata di oggi, un’area di corso Repubblica a Pavia è stata teatro di un’allerta dovuta a una fuga di gas. La circolazione nel raggio di 300 metri è stata bloccata dalle 13 e anche i treni sulla linea Milano-Pavia-Genova sono stati fermati. Gli operatori di Asm Pavia sono al lavoro per individuare la causa del problema e hanno iniziato gli scavi nel primo pomeriggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale, la polizia di Stato e i volontari della protezione civile, tutti coordinati da Prefettura e Questura. Alcune strade, tra cui un tratto della tangenziale Ovest e un tratto della tangenziale Nord, sono state chiuse al traffico, insieme a viale Brambilla e viale Repubblica.

La situazione di emergenza ha causato notevoli disagi alla circolazione e alla vita quotidiana dei cittadini di Pavia. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti per capire come evolverà la situazione e quando sarà possibile tornare alla normalità.

Articolo precedenteMilano sicura: innovazioni per la vigilanza nei parcheggi cittadini
Articolo successivoIl mistero di Chicco: la scomparsa tragica a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui