Le piogge persistenti stanno creando problemi alla circolazione stradale a Monza in questo momento. Alcuni tratti di strada sono allagati, causando disagi ai cittadini.

Secondo quanto comunicato dall’Amministrazione comunale, sono state chiuse al traffico viale Campania e Via Philips, dove sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. La situazione è particolarmente critica in queste zone, mentre via Borgazzi è ancora parzialmente transitabile, sebbene si raccomandi prudenza a causa della presenza di acqua sulla strada.

Anche i volontari del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Monza sono sul posto per aiutare nella gestione dell’emergenza. La situazione è in continuo monitoraggio e si invitano i cittadini a prestare attenzione e ad evitare di mettersi in pericolo.

Le autorità stanno lavorando per risolvere la situazione nel minor tempo possibile e per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Si consiglia di seguire le indicazioni delle autorità e di evitare spostamenti non necessari fino a quando la situazione non sarà tornata alla normalità.

Articolo precedenteAddio a Diego Lops: l’omaggio della città di Desio
Articolo successivoFuga a Monza: l’uomo alla guida del tir abbattitore di semafori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui