Screenshot

Monza, insieme al resto della Brianza, si è svegliata sotto una pioggia incessante che ha portato al caos nel mezzo della giornata. Due tombini hanno ceduto improvvisamente in via Borgazzi e in Viale Campania, creando una vera e propria fontana d’acqua. La strada è stata allagata e il traffico è andato in tilt, soprattutto in direzione San Fruttuoso.

Tutto è successo in pochi istanti, con i tombini probabilmente sovraccaricati dalle intense precipitazioni che hanno colpito la zona. In poco tempo, le strade sono diventate un torrente, costringendo le persone a navigare come se fossero in una giungla urbana.

La scena non è passata inosservata e la Polizia Locale di Monza, insieme agli agenti del Comando di Via Marsala, sono intervenuti prontamente. Le sirene suonavano, le auto di servizio bloccavano la strada e i Vigili del Fuoco si facevano strada tra le macchine. Nonostante l’intervento rapido, il traffico è rimasto bloccato, con gli automobilisti costretti a cercare percorsi alternativi. I pedoni, invece, hanno dovuto fare i conti con le pozzanghere e gli schizzi d’acqua improvvisi, cercando un passaggio sicuro.

La situazione è stata complicata ma grazie all’intervento delle autorità è stata gestita nel miglior modo possibile. La città di Monza ha dimostrato di saper affrontare anche le situazioni più difficili, reagendo con tempestività e professionalità. Speriamo che il maltempo dia una tregua e che la normalità torni presto a regnare sulle strade della Brianza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui