La distribuzione dei sacchi rossi per la raccolta differenziata a Monza ha nuovamente generato disagi tra i cittadini, causando lunghe code e malcontento. Ieri mattina, numerosi monzesi si sono recati presso la sede dell’Impresa Sangalli per ritirare la fornitura extra dei sacchi, necessaria a chi ha già esaurito la dotazione annuale.
Questa scena, che si era verificata già più di un mese fa, ha scatenato nuove polemiche sui social, con molti che chiedono una riorganizzazione del servizio. Alcuni cittadini hanno lamentato di essere stati presi in giro da parte di alcuni addetti dell’azienda che gestisce l’immondizia mentre erano in coda.
La questione è diventata virale sui gruppi social di Monza, dove la foto della lunga fila è stata condivisa, scatenando l’indignazione di chi era presente. C’è chi ha chiesto maggiore organizzazione e chi ha espresso la propria frustrazione per l’ennesimo inconveniente legato alla raccolta differenziata.
Sembra che la situazione sia diventata insostenibile per molti cittadini, che si aspettano un miglioramento da parte delle autorità competenti. Resta da vedere se verranno adottate misure per evitare che episodi del genere si ripetano in futuro.

Articolo precedenteTragedia a Tallone: insegnanti lombardi perdono la vita in incidente mortale
Articolo successivoLa lotta di una mamma a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui