Atto vandalico al cantiere del Parco Ulisse Guzzi: il sindaco di Abbadia condanna fermamente

Nella notte tra domenica e lunedì si è verificato un atto riprovevole all’interno del cantiere dell’area cucina del nuovo Parco Ulisse Guzzi ad Abbadia. Ignoti hanno causato danni alla struttura, mettendo in pericolo un progetto importante per l’intera comunità.

Il sindaco di Abbadia, Roberto Sergio Azzoni, ha espresso la sua ferma condanna verso questi atti vandalici, definendoli un’offesa alla comunità. Ha sottolineato che tali gesti non comprometteranno l’impegno dell’amministrazione per il bene comune e la buona riuscita di un’opera strategica per la città.

Il Comune si è già attivato per denunciare l’accaduto alle autorità competenti, affinché i responsabili vengano individuati e puniti secondo la legge. Nonostante l’accaduto, l’Amministrazione comunale conferma il proprio impegno a proseguire i lavori per consegnare alla comunità un Parco Ulisse Guzzi moderno, sicuro e accogliente per tutti i cittadini.

Questo episodio non fermerà il progresso della città e l’obiettivo rimane quello di garantire uno spazio pubblico di qualità per tutti i residenti di Abbadia.

Articolo precedenteDramma sulle montagne della Grigna
Articolo successivoEmergenza a Ballabio: la Lecco-Ballabio chiusa per due giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui