Il punto vendita di Risparmio Casa nel padiglione giallo dell’ex centro commerciale Bossi di Gerenzano ha subito un nuovo rinvio per l’apertura. Originariamente prevista per metà marzo, poi posticipata a fine maggio e successivamente a settembre, ora si parla di una riapertura a metà novembre.

Il gruppo Risparmio Casa, attivo nel settore della grande distribuzione di prodotti per la casa e la persona, ha acquisito 11 punti vendita del marchio Grancasa, specializzato nell’arredamento e nella progettazione di ambienti domestici. La crisi che ha colpito Grancasa dal 2016 si è conclusa con l’acquisizione da parte di Risparmio Casa, che ha incluso anche il punto vendita di Gerenzano.

Livio Muratore, segretario generale della Filcams Cgil Varese, ha dichiarato che la riapertura è stata posticipata a novembre e che i dipendenti saranno chiamati a preparare il punto vendita qualche settimana prima dell’apertura. Attualmente alcuni dipendenti sono in cassa integrazione mentre altri lavorano presso altri punti vendita.

I lavori di ristrutturazione del padiglione giallo sono iniziati nell’ottobre 2023 ma sono stati rallentati anche dai danni causati dal maltempo dell’estate scorsa. Negli ultimi giorni, l’ex centro commerciale Bossi è tornato sotto i riflettori a causa delle continue effrazioni nell’ex padiglione rosso, con i vigilantes de La Vedetta Lombardia che hanno allontanato diversi intrusi e i carabinieri che hanno denunciato diverse persone.

Articolo precedenteVandalismo a Solaro: automobili prese di mira
Articolo successivoViaggio sicuro sulla A8: chiusure notturne per lavori di rifacimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui