Il processo per il tentato omicidio avvenuto in corso Moro a Varese ha preso il via oggi davanti al Tribunale di piazza Cacciatori delle Alpi. Un uomo di 43 anni di origine tunisina è accusato di aver ferito con delle bottiglie un varesino di 65 anni. L’aggressione risale al 30 dicembre del 2023 e è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso di identificare l’aggressore.

Durante l’udienza odierna, gli agenti della squadra volanti della Questura di Varese hanno testimoniato di aver riconosciuto l’imputato grazie alle immagini delle telecamere. L’uomo era già conosciuto dalle forze dell’ordine e il suo arresto è avvenuto poco dopo l’aggressione.

La vittima dell’aggressione, un uomo di 65 anni, ha dichiarato di non ricordare nulla di quei momenti e non è stato in grado di riconoscere l’aggressore. Le bottigliate subite non sembrano essere state motivate da una rapina, secondo quanto dichiarato dalla vittima.

Si tratta di un episodio di violenza avvenuto in pieno centro a Varese, che ha scioccato la comunità locale. Ora il processo dovrà fare luce su quanto accaduto e stabilire le responsabilità dell’aggressore.

Articolo precedenteIl mostro di Milano: il processo per l’omicidio di Carol Maltesi
Articolo successivoMalpensa: la sfida del parcheggio sicuro e gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui