Aggiornato il programma degli interventi sull’Autolaghi. Tutte le informazioni

La società Autostrade per l’Italia ha comunicato che sono stati aggiornati i programmi di chiusura notturna dei tratti dell’Autostrada A8 Milano-Varese, per consentire i lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza. Le chiusure riguardano i tratti tra Busto Arsizio-Castellanza verso Milano e Busto Arsizio-Legnano verso Milano.

Nello specifico, è confermata la chiusura del tratto tra Busto Arsizio e Castellanza verso Milano, dalle 22.00 di martedì 10 alle 5.00 di mercoledì 11 settembre. Contestualmente sarà chiusa l’entrata della stazione di Busto Arsizio, in entrambe le direzioni, Milano e Varese.

Per quanto riguarda la chiusura del tratto tra Busto Arsizio e Legnano verso Milano, è stata posticipata di una sera e riprogrammata dalle 22.00 di giovedì 12 alle 6:00 di venerdì 13 settembre. Anche in questo caso, sarà chiusa l’entrata della stazione di Busto Arsizio, in entrambe le direzioni, Milano e Varese.

Per entrambe le chiusure, Autostrade per l’Italia ha previsto percorsi alternativi per i veicoli che provengono dalla SS336. In alternativa, verranno deviati obbligatoriamente sull’A8 in direzione Varese, con uscita alla stazione di Gallarate e successiva immissione sulla SS33 del Sempione in direzione Busto Arsizio Castellanza-Legnano. Per la chiusura dell’entrata di Busto Arsizio, si consiglia di utilizzare le stazioni di Gallarate o Castellanza, a seconda del tratto interessato.

È importante seguire attentamente le indicazioni fornite da Autostrade per l’Italia per evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori.

Articolo precedenteOperazione cannabis a Pavia
Articolo successivoMilano Malpensa: la lotta al traffico di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui