Un incendio si è verificato oggi, martedì 10 settembre 2024, in un appartamento situato a Lodi, in via Giuseppe Piermarini. Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte nell’incidente.

Le fiamme sono scoppiate all’interno di un appartamento al quarto piano di un edificio residenziale. Le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenute prontamente con un’autopompa serbatoio e un’autoscala, riuscendo a spegnere l’incendio in modo rapido e coordinato.

Le prime indagini sul posto hanno individuato che le fiamme sono partite da una poltrona, ma le cause esatte sono ancora in corso di accertamento.

Non ci sono state persone coinvolte nell’incendio e non si segnalano danni significativi all’edificio. I Vigili del Fuoco hanno effettuato un controllo accurato per escludere eventuali danni strutturali e sono stati supportati dagli agenti della Polizia di Stato.

Grazie alla prontezza dell’intervento delle autorità competenti, l’incendio è stato gestito in modo efficace e senza conseguenze gravi.

Articolo precedenteEmozioni a cavallo: il risveglio di Comazzo
Articolo successivoRivolta a Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui