Questa mattina presto, a Varese, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto due auto, con un bilancio di due feriti. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra viale Ippodromo e viale Aguggiari, poco dopo le 6 del mattino. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione, ma si sa che le due vetture si sono scontrate frontalmente, provocando un impatto violento che ha causato anche un incendio.

Sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze e un’automedica, chiamate in codice rosso per prestare soccorso ai due automobilisti coinvolti nell’incidente. Si tratta di un ragazzo di 23 anni e un uomo di 44 anni, entrambi sono stati sbalzati fuori dalle vetture a causa dell’urto. Fortunatamente, i due feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, con traumi di media gravità ma non in pericolo di vita.

Oltre alle ambulanze, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza le vetture coinvolte, e le forze dell’ordine per i rilievi di rito. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di capire esattamente cosa sia accaduto in quel momento drammatico.

Articolo precedenteIl lusso nascosto: contrabbando da Lugano a Milano
Articolo successivoTragedia a Lainate: morto in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui