Mario Pozzoli, un uomo di 97 anni, è volato in cielo sabato scorso, lasciando la moglie Claudia con il cuore spezzato ma pieno di amore e gratitudine per gli anni trascorsi insieme. I due si sono incontrati e innamorati negli minialloggi della fondazione “Scola” di Brugora durante l’emergenza sanitaria, condividendo i cruciverba e scoprendo un legame speciale che li ha portati all’altare il 25 settembre del 2021.

Claudia ricorda Mario come una benedizione del Signore, un uomo gentile, educato e sempre pronto a dare coraggio. Hanno trascorso quattro anni di convivenza e tre di matrimonio, senza mai litigare e sempre con rispetto e affetto reciproco. Anche quando Mario scherzosamente valutava la sintassi della moglie, Claudia sorrideva e accettava le sue “voti”.

Mario è stato un punto di riferimento per Claudia, un compagno di vita che ha reso gli ultimi anni della sua esistenza i migliori di sempre. Anche durante il ricovero in rsa prima della sua dipartita, Claudia non ha mai lasciato la mano di Mario, dimostrando un amore e una dedizione senza limiti.

Ora che Mario non c’è più, Claudia continua a ricordarlo con affetto e gratitudine, custodendo gelosamente i ricordi di quegli anni felici passati insieme. Anche se il dolore dell’addio è grande, Claudia sa di aver vissuto un amore unico e speciale, un tesoro che porterà sempre nel suo cuore.

Articolo precedenteIncidente a Villasanta: uomo di 70 anni perde il controllo dell’auto
Articolo successivoFiamme sulla Sp6: incendio furgone carico di frutta e verdura a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui