Saronno – Nella giornata di oggi si è tenuto il funerale di Stefano Rategni, il 59enne saronnese trovato morto in via Frua sotto la pioggia battente la scorsa settimana. La Prepositurale di piazza Libertà era piena di persone provenienti da tutti i “mondi” di Stefano: la famiglia, i colleghi dell’università Cattolica, gli amici di vecchia data e tanti altri conoscenti. Monsignor Giuseppe Marinoni ha presieduto la cerimonia, sottolineando l’importanza della presenza di Gesù come vera consolazione in momenti di dolore come questo.

Durante l’omelia, è stato ricordato anche il dolore della moglie di Stefano, Miriam, scomparsa diversi anni fa, e il destino dei figli che hanno perso entrambi i genitori troppo presto. La cerimonia si è conclusa con l’ultima benedizione all’ingresso della chiesa, davanti a una folla commossa e in un silenzio irreale.

Restano ancora molte domande senza risposta sulla morte di Stefano, trovato senza vita in strada sotto la pioggia. Le indagini sono in corso per fare chiarezza sull’accaduto e c’è un appello alle persone coinvolte a farsi avanti. La città di Saronno è sconvolta da questa tragedia e cerca di trovare conforto e risposte in un momento così difficile.

Articolo precedenteLutto a Gornate Olona: il dramma dell’operaio marocchino
Articolo successivoIl coltello dell’omicidio di Andrea Bossi ritrovato a Cairate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui