Un noto spacciatore marocchino è stato arrestato di recente al suo ritorno in Italia, grazie all’operato della polizia locale di Castano Primo e Nosate. L’uomo, di 36 anni, era attivo nei boschi del Parco del Ticino e era ricercato dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per vari reati, tra cui spaccio di droga e reati contro il patrimonio e le persone.
Dopo essere fuggito all’estero per evitare la giustizia, l’uomo ha tentato di rientrare in Italia via mare, ma è stato subito individuato grazie a due ordini di cattura emessi a suo carico. Tratto in arresto dalla polizia di frontiera al porto di Genova, è stato immediatamente posto dietro le sbarre in attesa del processo.
Si tratta di un pluripregiudicato, con numerosi precedenti penali, che dovrà scontare una pena di oltre 5 anni di reclusione per i suoi gravi reati. La polizia locale di Castano Primo ha dunque portato a termine un’importante operazione per garantire la sicurezza della comunità e porre fine alle attività criminali dell’uomo.

Articolo precedenteSicurezza stradale a Abbiategrasso: attivato il servizio Smart
Articolo successivoLegnano in movimento: il nuovo Piano Generale del Traffico Urbano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui