Tragedia sul lavoro a Gornate Olona: operaio di 34 anni perde la vita

Una giornata che doveva essere come tutte le altre si è trasformata in una tragedia per una ditta di materie plastiche a Gornate Olona. Un operaio di 34 anni è rimasto vittima di un gravissimo incidente sul lavoro, quando è stato schiacciato da una pressa nella sede dell’azienda in via dei Tigli, nella frazione Biciccera.

I colleghi presenti sul posto hanno immediatamente compreso la gravità della situazione e hanno allertato i soccorsi. Carabinieri, Vigili del Fuoco e operatori sanitari sono intervenuti prontamente, con l’ausilio di automedica, ambulanza ed elisoccorso.

Nonostante i medici abbiano tentato di prestare le prime cure all’operaio, la gravità delle sue condizioni ha reso necessario il trasporto in elicottero all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi messi in atto, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Una tragedia che ha scosso l’intera comunità di Gornate Olona e che ci ricorda quanto sia importante prestare sempre la massima attenzione e rispetto sul luogo di lavoro, per evitare che tragedie simili possano accadere. Le indagini sono in corso per fare luce sulle cause dell’incidente, ma intanto ci stringiamo attorno alla famiglia e agli amici dell’operaio, colpiti da questa terribile perdita.

Articolo precedenteGiovane coinvolto in incidente ad Albino: la speranza di un pronto recupero
Articolo successivoIncidente ferroviario a Milano: nessuna vittima ma disagi per i passeggeri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui