Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Ceresara, nell’Alto Mantovano. Due auto, una Hyundai grigia e una Bmw bianca, sono state coinvolte in un violento impatto che ha causato gravi ferite a tre persone a bordo. Tra di loro, un’anziana di 84 anni è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bergamo a causa delle lesioni riportate.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra la via Testa e la provinciale per Guidizzolo, dove le due vetture si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato così violento che la Bmw è finita fuori strada, cadendo in un fosso adiacente alla carreggiata. I soccorsi sono intervenuti prontamente sul posto, con due automediche, un’ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova e l’intervento dell’eliambulanza proveniente da Bergamo.

L’anziana di 84 anni è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre il 74enne è stato accompagnato all’ospedale di Castiglione delle Stiviere con ferite lievi. La donna di 71 anni, fortunatamente, è rimasta illesa. I Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere e gli agenti della Polizia Stradale di Mantova sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona e determinare la dinamica dell’incidente.

Un tragico evento che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili. Speriamo in una pronta guarigione per l’anziana coinvolta e auguriamo a tutti i coinvolti una rapida ripresa.

Articolo precedenteMilano: tra le città più pericolose in Italia
Articolo successivoDramma ai Lidi Ferraresi: 65enne muore per malore in mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui