Ieri sono stati registrati due incidenti stradali nella zona di Lomazzo e Turate, entrambi con esiti fortunatamente non gravi per i coinvolti. Nel primo caso, un centauro di 46 anni è rimasto ferito a seguito di una caduta accidentale della sua motocicletta. Fortunatamente è stato prontamente soccorso da una ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo e trasportato all’ospedale di Tradate per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del sinistro.

Nel secondo incidente, avvenuto a Turate, due automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento che ha causato lesioni e contusioni a una donna di 68 anni. Anche in questo caso, l’intervento tempestivo dell’ambulanza della Croce Rossa di Misinto ha permesso il trasporto della donna all’ospedale di Saronno per le cure del caso. Anche in questo caso, i carabinieri della Compagnia di Cantù sono intervenuti per gestire la situazione.

È importante prestare sempre la massima attenzione sulla strada e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili. Soprattutto in situazioni di traffico intenso, è fondamentale mantenere la calma e la prudenza al volante per garantire la sicurezza di tutti i utenti della strada.

Articolo precedenteSaronno si mobilita: donna soccorsa in codice rosso
Articolo successivoGerenzano: Stazioni Sicure per una città più protetta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui