Sono iniziati i controlli nelle zone delle fermate dei bus e della stazione ferroviaria, come previsto nell’accordo siglato con la Prefettura, la Regione Lombardia, RFI e vari Comuni del Varesotto. Grazie ai servizi di controllo finanziati dalla Regione, sono stati ottenuti importanti risultati in termini di ordine pubblico e sicurezza, come nel caso di Arcisate, dove la polizia locale guidata dal commissario capo Andrea Odoni ha svolto un ottimo lavoro.

Durante i controlli, sono state identificate una quarantina di persone senza titolo di viaggio nella sala d’aspetto della stazione ferroviaria o sulle scale che portano ai binari, le quali sono state allontanate come previsto dalla normativa. Sono state anche elevate sanzioni amministrative per chi ha violato il divieto di fumo nella sala. Inoltre, sono state sequestrate modeste quantità di droghe leggere destinate al consumo personale.

La polizia locale ha deferito alla Procura della Repubblica un ragazzo che ha danneggiato una vetrata nella sala d’aspetto con un calcio. Sono stati effettuati anche controlli sui veicoli in prossimità delle pensiline dei bus, contestando le violazioni per la sosta vietata sulla fermata.

Grazie a questi controlli, è stato possibile garantire maggiore sicurezza e ordine pubblico nelle zone delle fermate dei bus e della stazione ferroviaria, contribuendo al benessere e alla tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteTragedia sulle montagne del Canton Ticino
Articolo successivoFuga armata a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui