Un tragico incidente sul lavoro ha sconvolto la piccola comunità di Gornate Olona. Hamid Obid, un operaio di 34 anni di origini marocchine, è morto a seguito di un infortunio avvenuto alla Techno Mould in via dei Tigli 3. La procura di Varese ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e venerdì 20 settembre verrà eseguita l’autopsia sul corpo della vittima.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, Obid è stato schiacciato da una fresatrice utilizzata all’interno dell’azienda. Il datore di lavoro del giovane operaio è stato già sentito dagli inquirenti e la macchina è stata sequestrata per ulteriori accertamenti. L’inchiesta è volta a chiarire le cause dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, Obid presentava gravi politraumi da schiacciamento ed era in arresto cardiaco. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo.

La comunità di Gornate Olona è sotto shock per la perdita di un giovane lavoratore. Resta ora da attendere i risultati dell’autopsia e le conclusioni dell’inchiesta per fare chiarezza su questo tragico evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui