I vigili del fuoco sul posto

Questa mattina, all’ottavo piano di un grattacielo nella zona nord est di Milano, si è verificato un incendio che ha causato l’evacuazione di circa 100 persone che risiedevano nel palazzo. Tre persone sono rimaste intossicate a causa del fumo.

L’allarme è scattato intorno alle 5.30 di questa mattina e i vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti sul posto. Il rogo è partito da un bilocale all’ottavo piano, dove si trovava una ragazza di origini italiane che è rimasta intossicata ma fortunatamente senza gravi conseguenze. Altre due persone sono state portate in ospedale per intossicazione.

Le squadre dei vigili del fuoco, composte da circa quaranta uomini, stanno gradualmente permettendo alle famiglie evacuate di fare rientro nei propri appartamenti, mentre gli appartamenti ai piani superiore e inferiore dell’edificio sono stati dichiarati inagibili per precauzione.

La situazione è ora sotto controllo, ma l’incendio ha comunque causato paura e disagi tra i residenti del grattacielo. Sono in corso le indagini per capire le cause dell’incendio e per garantire la sicurezza degli abitanti dell’edificio.

Articolo precedenteLa scoperta segreta nel Parco del Ticino
Articolo successivoAssago: giovane denunciato per spaccio e ricettazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui