Incendio a Corsico: la tragedia di un uomo di 58 anni

La notte tra martedì 17 e mercoledì 18 settembre è stata segnata da una tragedia a Corsico, dove un incendio scoppiato in un appartamento al quinto piano di una palazzina ha causato la morte di un uomo di 58 anni.

L’allarme è stato dato poco prima delle 2 di notte e sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco, insieme ad ambulanza e carabinieri, che hanno lavorato intensamente per domare le fiamme e garantire la sicurezza degli altri residenti. Durante le operazioni di soccorso, 33 persone sono state evacuate dall’edificio, sette delle quali sono state temporaneamente ospitate presso il vicino comando di polizia locale.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine e sarà il verbale dei vigili del fuoco a chiarire l’esatta dinamica della tragedia. Nel frattempo, l’edificio è rimasto inaccessibile agli altri occupanti e tre appartamenti sarebbero inagibili.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda, mentre la comunità di Corsico si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso in questo drammatico evento.

Articolo precedenteBuccinasco: il taser per la sicurezza cittadina
Articolo successivoIncendio devastante a Milano: solidarietà e intervento rapido

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui