Sono in arrivo nuove chiusure sulla A8 Milano-Varese e sul Raccordo Fiera Milano (R37) per consentire importanti lavori di pavimentazione. Le chiusure sono previste dalle 22 di giovedì 19 alle 5 di venerdì 20 settembre.
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto Milano Fiera-allacciamento A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Varese, così come l’area di servizio “Villoresi est”. Saranno quindi consigliati diversi itinerari alternativi per raggiungere Varese e Como/Chiasso.
Sul Raccordo Fiera Milano (R37) saranno chiusi i rami per chi proviene da Rho o da Monza verso Varese/Chiasso. Anche in questo caso saranno suggeriti percorsi alternativi per raggiungere le destinazioni desiderate.
È importante prestare attenzione a queste chiusure e seguire i percorsi consigliati per evitare disagi e ritardi. Soprattutto per chi deve raggiungere Varese o Chiasso, è fondamentale pianificare con anticipo il proprio viaggio e scegliere l’itinerario migliore per evitare problemi.
Ricordiamo che queste chiusure sono necessarie per garantire la sicurezza e il buon funzionamento delle strade, e che è importante rispettarle per evitare incidenti e disagi per tutti i viaggiatori.