Il caso di Cora, la bambina di Somma Lombardo portata in Costa Rica dalla madre più di due anni fa, continua a destare preoccupazione e ad attirare l’attenzione dei media. Il padre, Irish Zardini, non si è mai arreso e ha continuato a lottare per riportare la figlia a casa, nonostante le difficoltà e i costi elevati della battaglia legale.

Dopo aver ottenuto lo status di rifugiati in Costa Rica, madre e figlia si erano allontanate dal padre e dai fratelli di Cora, nonostante il tribunale italiano avesse stabilito che la bambina dovesse vivere con il padre. Zardini ha cercato aiuto presso l’ambasciata italiana e si è rivolto anche ai media, come dimostrano le sue comparse in televisione.

Ora, per sostenere le spese legali e continuare la sua battaglia per riportare Cora a casa, Zardini ha lanciato un appello su GoFundMe. Come padre single con due figli adolescenti e senza aiuti economici, ha bisogno dell’aiuto di tutti per poter continuare a lottare per la giustizia e per il bene dei suoi figli.

La raccolta fondi è un modo concreto per sostenere Irish Zardini e per contribuire a riunire la famiglia. Anche una piccola donazione può fare la differenza e permettere a Cora di tornare a Somma Lombardo, dove è attesa con affetto dai suoi familiari. Ora più che mai, è importante mostrare solidarietà e sostegno a chi si batte per il proprio diritto di genitore e per il benessere dei propri figli.

Articolo precedenteBesate: maxi-piantagione di canapa indiana scoperta lungo il Ticino
Articolo successivoIncendio a Cairate: conducente salvo miracolosamente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui