Il tratto della A8 Milano-Varese sarà interessato da lavori di manutenzione delle barriere antirumore, che comporteranno la chiusura del ramo di immissione sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, in direzione A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. La chiusura è prevista dalle 21 di venerdì 20 alle 5 di sabato 21 settembre e riguarderà esclusivamente chi proviene da Varese.

Si tratta di interventi necessari per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento delle barriere antirumore lungo la strada, che svolgono un ruolo importante nel limitare l’impatto acustico sul territorio circostante.

Gli automobilisti che si trovano a transitare in quella zona dovranno quindi prestare attenzione alle indicazioni e ai divieti di transito, seguendo le eventuali deviazioni previste per evitare disagi e rallentamenti.

Aspi, la società che gestisce la rete autostradale in Italia, invita tutti i conducenti ad essere prudenti e a rispettare le norme del codice della strada durante i lavori in corso, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteL’incendio doloso a Busto Arsizio: individuato e denunciato l’autore
Articolo successivoCaos a Roma: rallentamenti e deviazioni per lavori di asfaltatura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui