Questa mattina, intorno alle 5, un incendio ha colpito un appartamento in via San Michele a Busto Arsizio, causando il panico tra i residenti della zona. Fortunatamente, grazie alla prontezza dei soccorsi, è stato possibile salvare la vita di un uomo disabile che si trovava all’interno dell’abitazione al momento dell’incendio.

I Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno trovato l’uomo privo di sensi a causa del fumo inalato. Dopo essere stato rianimato sul posto, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Busto Arsizio, dove attualmente è ricoverato.

Al momento, le cause dell’incendio non sono ancora chiare e sono al centro delle indagini delle autorità competenti. I Vigili del Fuoco hanno dichiarato l’abitazione inagibile, rendendo necessario l’intervento delle autorità per garantire la sicurezza della zona.

È importante sottolineare l’importanza di avere sempre un piano di evacuazione in caso di incendio e di prestare particolare attenzione alla sicurezza degli ambienti domestici, al fine di prevenire situazioni pericolose come quella verificatasi questa mattina a Busto Arsizio.

Articolo precedenteL’incontro con l’orso M29: la maestosità della natura nel Vco
Articolo successivoIncendio misterioso a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui