La serata del 18 settembre all’aeroporto di Malpensa è stata animata da un episodio di abusivismo da parte di un taxista che è stato prontamente fermato e sanzionato dalla Polizia di Stato. La situazione è nata da una lite tra due persone nella zona dei taxi del Terminal 2, dove è stato individuato un individuo che stava trasportando illegalmente tre persone su un veicolo privo di copertura assicurativa.

Grazie alla segnalazione dei militari presenti sul posto, la Polizia di Stato è intervenuta immediatamente per fermare il trasgressore e sanzionarlo per l’attività abusiva svolta. Inoltre, la Polizia Stradale di Busto Arsizio è intervenuta per emettere ulteriori sanzioni nei confronti dell’uomo, che dovrà pagare una multa di circa 1000 euro per gli illeciti commessi.

La Polizia di Frontiera ha emesso un ordine di allontanamento e divieto di accesso a determinate aree urbane, conformemente alle normative vigenti in materia. È importante contrastare e reprimere queste forme di abusivismo che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini e violano le normative in vigore.

L’episodio all’aeroporto di Malpensa è un monito per tutti coloro che intendono operare in modo illegale nel settore dei trasporti, ricordando che le forze dell’ordine sono vigili e pronte a intervenire per garantire il rispetto delle leggi e la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteOperazione cannabis a Besate: il duro colpo delle Fiamme Gialle di Milano e Como
Articolo successivoVarese: frode sportiva e maltrattamento animale nel mondo dell’ippica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui