La 13esima edizione della corsa Bereguardina, che si è svolta domenica 15 settembre a Bereguardo, è stata un successo. Circa 60 partecipanti si sono sfidati sulla distanza di 7,8 km, con la presenza di numerosi camminatori.

L’Us Scalo Voghera ha ottenuto ottimi risultati, con ben nove atleti che sono saliti sul podio. In particolare, la vittoria assoluta è andata a Gianluigi Vettemberghe, che si è aggiudicato anche il primo posto nella categoria m45. Roberto Andreetta ha invece vinto nella categoria m65, mentre Ambrogio Pagani si è piazzato al secondo posto tra i m70.

Altri atleti dell’Us Scalo Voghera che hanno ottenuto ottimi piazzamenti sono Paolo Piccinini (terzo nella categoria m55), Davide Milanese (terzo tra i m50), Vittorio Vinci (terzo nella categoria m60), Girolamo Cannizzaro (terzo tra i m70) e Lucia Grignani (terza nella categoria f60). Giulio Bettazza (m60), Matteo Piombo (m65), Matteo Marioni (m45) e Carmine Adamo (m75) si sono classificati al quarto posto, mentre Anastase Michailidis ha conquistato il quinto posto nella categoria m75.

La corsa Bereguardina si conferma quindi un evento di grande importanza per gli appassionati di corsa e camminata, che ogni anno si sfidano sul suggestivo percorso di Bereguardo.

Articolo precedenteGudo Visconti: esplosione al bancomat, cittadini in pericolo
Articolo successivoNapoli sotto attacco: la protesta del personale sanitario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui