Ieri pomeriggio, intorno alle 17:30, è avvenuto un tragico incidente sulla strada provinciale Monza-Trezzo, nel comune di Bellusco, che ha causato la morte di Marco Bertolini, un uomo di 40 anni residente a Cologno Monzese. Sul luogo dell’incidente sono stati trovati un camion e la moto dalla quale la vittima è stata sbalzata.

Gli agenti del Comando di Polizia Locale Brianza Est sono intervenuti prontamente per indagare sulla dinamica dell’accaduto e hanno raccolto testimonianze da parte dei presenti. È emerso che un terzo veicolo era coinvolto nell’incidente, ma il conducente si era allontanato senza prestare soccorso. Dopo un’attenta analisi delle testimonianze, delle immagini di videosorveglianza e dei lettori di targa, gli agenti sono riusciti a individuare il veicolo sospetto e il suo conducente.

Nella mattinata di oggi, gli agenti si sono recati presso l’abitazione e il luogo di lavoro dell’uomo, un cittadino tunisino del 1979 residente in Italia, per prelevarlo e condurlo in comando. L’uomo è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e guida di veicolo non assicurato.

Il Comandante Alessandro Benedetti ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dai suoi agenti e la collaborazione con il comando associato. Grazie a questa sinergia, è stato possibile ottenere un risultato eccellente. Benedetti ha anche evidenziato l’importanza di unire le forze e investire nelle risorse necessarie per garantire la presenza sul territorio di una polizia locale organizzata ed efficiente.

Articolo precedenteRinascita a Carnate: l’asta dell’ex Mellin per ridare vita a un’area abbandonata
Articolo successivoDonna di 77 anni causa incidente a Paderno Dugnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui