Tragedia a Busto Arsizio: morto l’uomo intossicato dall’incendio nella sua abitazione

Questa mattina, poco prima dell’alba, un tragico incendio ha colpito un appartamento a Busto Arsizio, causando la morte di un uomo intossicato dai fumi. L’allarme è scattato intorno alle 5 del mattino, quando il fuoco ha coinvolto l’abitazione situata al primo piano di via San Michele.

Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, che hanno trovato l’uomo privo di sensi a causa dell’inalazione di fumo, riverso sul pavimento della cucina. Il ferito è stato rianimato sul posto e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Busto, in condizioni gravissime.

Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, le condizioni dell’uomo si sono aggravate una volta giunto in ospedale, e ha perso la vita a causa dell’intossicazione subita durante l’incendio.

Una tragedia che ha scosso la comunità di Busto Arsizio, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia e tra i suoi cari. Le indagini sono in corso per chiarire le cause dell’incendio e accertare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteBardello: l’appello del sindaco contro le truffe agli anziani
Articolo successivoTragedia a Rancio Valcuvia: incidente mortale tra auto e moto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui