Il distributore di bevande dell’ITC Zappa di Saronno è stato preso di mira per la seconda volta in poche settimane. Questa volta il furto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, quando il sistema di antifurto ha segnalato un’intrusione in Via Grandi, attirando l’attenzione delle pattuglie di Sicuritalia e dei Carabinieri.

Questi furti di monetine non sono una novità per la zona, soprattutto quando si tratta dei distributori di bevande. A fine agosto, ad esempio, un episodio simile era accaduto anche in municipio, dove i Carabinieri avevano arrestato un uomo per lo stesso motivo.

È evidente che si tratta di un fenomeno preoccupante che colpisce non solo il patrimonio delle istituzioni, ma anche la sicurezza dei cittadini. È importante che le forze dell’ordine continuino a vigilare su queste aree e che vengano prese misure per prevenire ulteriori episodi del genere.

Speriamo che con l’attenzione e l’impegno delle autorità competenti si possa mettere fine a questi atti criminali e garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini di Saronno.

Articolo precedenteAllerta truffe a Bardello: il sindaco lancia un appello alla comunità
Articolo successivoCaos a Varese: guasti e ritardi sul Lago Maggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui