Il prossimo weekend ci sarà una limitazione sull’Autostrada A8 Milano-Varese dalle 22 di sabato 21 alle 6 di domenica 22 settembre. In particolare, il tratto compreso tra Busto Arsizio e Legnano, in direzione Milano, sarà chiuso per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale.

È importante sottolineare che lo svincolo di Busto Arsizio sarà chiuso in entrata sia in direzione Milano che in direzione Varese. Per evitare disagi, sono state individuate delle soluzioni alternative: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Busto Arsizio, si consiglia di percorrere la SS336 della Malpensa seguendo le indicazioni per la SS33 del Sempione, per poi dirigere verso Milano e rientrare in A8 a Legnano.

Inoltre, per chi si dirige verso Milano e si trova di fronte alla chiusura dell’entrata di Busto Arsizio, è possibile passare per Legnano. Mentre per coloro che si dirigono verso Varese e si trovano di fronte alla chiusura dell’entrata di Busto Arsizio, è consigliato passare per Gallarate.

Sono state prese queste misure al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori e degli automobilisti, quindi si invita a seguire attentamente le indicazioni e a prestare attenzione durante il percorso. Speriamo che i lavori vengano completati nel minor tempo possibile per ripristinare la normale viabilità sull’Autostrada A8 Milano-Varese.

Articolo precedenteTragedia a Gornate Olona
Articolo successivoVarese: la sfida della sicurezza cittadina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui