Tragedia vicino alla stazione di Busto Arsizio: donna investita da un treno

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 settembre, si è verificato un tragico incidente nei pressi della stazione di Busto Arsizio. Una donna è stata investita da un treno ed è purtroppo deceduta sul posto.

Le forze dell’ordine stanno attualmente svolgendo accertamenti per comprendere esattamente come sia avvenuto l’incidente. Al momento, sembra che la tesi più plausibile sia quella di un gesto volontario da parte della vittima, che si sarebbe gettata sui binari.

A causa di questo tragico evento, la circolazione ferroviaria è interrotta tra le stazioni di Busto Arsizio Nord e Malpensa Aeroporto T2. I treni in partenza da Milano Cadorna non stanno effettuando la corsa e al momento l’unico collegamento attivo con Malpensa è garantito da bus che effettuano servizio tra l’aeroporto e Stabio.

Si tratta di una notizia molto triste che ha sconvolto l’intera comunità. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti riguardo alla dinamica dell’incidente e alle eventuali cause che hanno portato a questa terribile tragedia.

Articolo precedenteVarese sotto assedio: tensione e violenza scuotono la piazza Repubblica
Articolo successivoBergamo: solidarietà e impegno dopo l’alluvione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui