Nelle prime ore del mattino di oggi, a Bosisio Parini, due spacciatori sono stati arrestati dai carabinieri per il traffico di droga nella zona della Brianza. I due malviventi, di nazionalità marocchina e rispettivamente di 27 e 36 anni, sono stati sorpresi mentre dormivano in un rifugio improvvisato vicino alla Statale 36 Milano – Lecco. Non hanno avuto il tempo di reagire al momento dell’irruzione dei militari, e sono stati immediatamente bloccati.

Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti, tra cui hashish, eroina e cocaina, del valore di diverse migliaia di euro. Inoltre, sono stati sequestrati loro 500 euro in contanti e sette telefoni cellulari, modelli datati che rendono difficile la loro localizzazione. Uno dei due spacciatori, il più giovane, non aveva precedenti penali e è stato rilasciato con l’obbligo di firma in attesa del processo, mentre l’altro, già noto alle autorità giudiziarie, è stato posto in stato di fermo.

Questo ennesimo episodio di traffico di droga dimostra ancora una volta la necessità di un’azione decisa e costante da parte delle forze dell’ordine per contrastare questo fenomeno criminale. La lotta allo spaccio di stupefacenti è una priorità per garantire la sicurezza dei cittadini e preservare il benessere della comunità.

Articolo precedenteSalvataggio notturno sul ghiacciaio dell’Adamello
Articolo successivoCremona sotto assedio: denunciato branco di ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui