La scorsa settimana è stata intensa per la Polizia Locale di Rho, con numerose sanzioni emesse durante le attività di controllo sulle strade della città. In particolare, è stato fermato e multato un conducente di un autocarro che aveva saltato ben tredici revisioni, risalenti addirittura al 1999. La sanzione amministrativa prevista dal codice della strada è stata di 346 euro.
Ma non è finita qui: anche un “camion vela” è stato multato per pubblicità non autorizzata. L’impianto montato sul mezzo, con ampi spazzi di cartellonistica e pubblicità fonica, non rispettava le normative in vigore. Anche in questo caso è stata comminata una sanzione di 430 euro.
La Polizia Locale di Rho, coordinata dal comandante Antonino Frisone, ha svolto un intenso lavoro di prevenzione e controllo sul territorio, emettendo complessivamente 40 sanzioni in poche ore. È importante rispettare le norme del codice della strada e ottenere le autorizzazioni necessarie per evitare multe e sanzioni.
Continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di cronaca e sicurezza stradale.