Nella giornata di venerdì 20 settembre, la Polizia Locale di Seveso ha condotto una serie di controlli straordinari insieme ad altre forze dell’ordine della provincia di Monza e Brianza, nell’ambito del progetto “Smart” finanziato dalla Regione Lombardia. L’operazione, che ha visto sei agenti impegnati in varie attività di controllo sul territorio comunale fino a tarda notte, ha portato a diverse sanzioni e verbali.

In particolare, un bar di Seveso è stato sanzionato per inadempienze burocratiche e nella zona della stazione ferroviaria sono stati emessi quattro verbali: tre per violazioni legate al consumo di alcol in violazione di ordinanze comunali e uno per ubriachezza manifesta, con l’aggiunta di un ordine di allontanamento in base al Decreto Legge 14/2017.

I controlli sono stati estesi anche in via Colombo e corso Isonzo, dove sono stati controllati 35 veicoli e i relativi conducenti sottoposti a test dell’alcol. In totale, sono stati emessi 16 verbali per infrazioni al Codice della Strada. L’obiettivo di queste operazioni era anche quello di prevenire situazioni di disturbo per i residenti nelle zone note per aggregazioni spontanee.

Le attività di controllo continueranno anche la prossima settimana con obiettivi simili, nell’ottica di garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul territorio comunale.

Articolo precedenteIl sindaco di Seregno: la colla Vinavil della politica
Articolo successivoMonza: la protesta per difendere le vite dei lavoratori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui