Un incidente grave è avvenuto oggi pomeriggio sulla A8 tra Busto Arsizio e Castellanza, causando la chiusura di un tratto dell’autostrada. Sette persone sono rimaste ferite, tra cui una bambina di due anni e persone di varie età comprese tra i 25 e i 79 anni. Un’auto si è ribaltata all’altezza del Km 23 in direzione Milano, provocando l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Il servizio di emergenza medica è stato attivato in codice rosso per soccorrere i feriti.
Nel frattempo, i vigili del fuoco stanno gestendo un altro intervento all’uscita di Origgio sulla A9, dove un veicolo fermo nella piazzola di sosta è andato in fiamme. La situazione è sotto controllo, ma la viabilità è fortemente compromessa in entrambi i tratti autostradali interessati dagli incidenti.
È importante rimanere aggiornati sulle ultime notizie seguendo i nostri canali social. Sempione News si impegna a fornire informazioni tempestive e affidabili ai propri lettori attraverso il lavoro di una redazione competente e preparata.