Una violenta sparatoria è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì a Turate, in provincia di Como. Due uomini, Indrit Lleshaj e Artan Lazar, sono stati gravemente feriti mentre viaggiavano a bordo di un’Audi Q5 lungo via Como. I due sono stati bloccati da un’auto e da un moto, da cui sono scesi due individui con il volto coperto. Questi hanno iniziato a colpire il parabrezza dell’auto con una spranga e hanno sparato colpi di pistola, ferendo gravemente i due uomini.

Le vittime, entrambe albanesi e già note alle forze dell’ordine, sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Saronno, dove sono stati operati e stabilizzati. Al momento, uno dei due si trova in condizioni gravi e in prognosi riservata.

Le indagini sono state avviate dai Carabinieri di Cantù per tentato omicidio, sotto la supervisione del sostituto procuratore di Como Giuseppe Rose. Si sta cercando di identificare gli aggressori attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza, anche se una di esse manca nel punto dell’episodio.

L’ipotesi più probabile è che si tratti di un regolamento di conti, ma i due aggressori non hanno ottenuto il risultato sperato, poiché le vittime sono sopravvissute all’attacco. L’episodio ha suscitato grande scalpore e paura nella comunità locale, data anche la presenza di molte auto in transito nella zona al momento della sparatoria.

Articolo precedenteTragedia a Torino: donna uccisa nel quartiere Barriera
Articolo successivoSicurezza a Varese: i risultati dell’operazione Smart

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui