Un ragazzino di soli 12 anni è stato investito da un’auto mentre si dirigeva a scuola a piedi a Vigevano. L’incidente è avvenuto questa mattina, martedì 25 settembre, intorno alle 8, in viale Commercio, vicino alla rotatoria all’incrocio di corso Genova. La polizia locale è intervenuta sul posto insieme ai soccorsi sanitari, inviati in codice rosso a causa della gravità della situazione.

Fortunatamente, le condizioni del ragazzo non sono risultate essere gravi come inizialmente temuto e non è in pericolo di vita. Tuttavia, è stato trasportato in ospedale in codice giallo per i traumi riportati nell’investimento e nella caduta a terra.

L’automobilista, alla guida di un’Audi A3, si è fermato immediatamente dopo l’incidente e ha chiamato i soccorsi. Le sue responsabilità saranno accertate dalla polizia locale. Il luogo dell’incidente si trova lungo la circonvallazione di Vigevano, in un tratto di viale Commercio che passa sotto un sottopasso, con la rotatoria sopraelevata all’intersezione di corso Genova.

Articolo precedenteTragico incidente a Bosnasco
Articolo successivoMonza pulita: zero tolleranza per chi abbandona i rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui