Il ponte sull’Olona a Copiano è finalmente stato riaperto a doppio senso dopo lo stop causato dal maltempo di ieri. Questa mattina, intorno alle 16, è stato possibile ripristinare la circolazione su quel tratto di strada che era stato chiuso a seguito dell’incidente avvenuto il 6 settembre, quando un mezzo che trasportava 116 suini sani era uscito di strada finendo nel fiume.

In seguito a quell’evento, era stato istituito il senso unico alternato, ma finalmente oggi si è tornati alla normalità con la riapertura del ponte a doppio senso di marcia. Lunedì scorso la Provincia aveva programmato la chiusura temporanea della strada per poi ripristinare la circolazione a fine giornata, ma tutto era stato rimandato in attesa di condizioni meteorologiche favorevoli.

Oggi, finalmente, il ponte è stato riaperto e i cittadini di Copiano possono tornare a percorrere quella strada senza dover affrontare inconvenienti legati alla viabilità. Speriamo che da ora in avanti non ci siano più intoppi e che la circolazione possa tornare ad essere regolare.

Articolo precedenteLuce e speranza a Pavia
Articolo successivoIncidente a Bosnasco: tre feriti gravi sulla SS10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui