Tragedia a Varese: investita da una moto una donna di 89 anni

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina a Varese, in via Magenta, dove una donna di 89 anni è stata investita da una moto. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Circolo, purtroppo non ce l’ha fatta e ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 del mattino, a poche decine di metri dall’incrocio con via Medaglie d’Oro. La vittima, residente nella zona, è stata colpita da una moto guidata da un uomo di 41 anni, che è anch’esso finito a terra nell’impatto. Nonostante le cure ricevute, è stata l’anziana ad avere la peggio.

Il motociclista, invece, è stato trasportato al Galmarini di Tradate in codice verde, con ferite lievi. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma sembra che la donna stesse attraversando la strada sul passaggio pedonale.

La polizia locale di Varese è intervenuta sul posto per chiarire le circostanze dell’incidente, con il comandante Claudio Vegetti a coordinare le operazioni. La via Magenta è stata chiusa al traffico in un senso di marcia, causando lunghe code sulle strade limitrofe.

Un’altra triste vicenda che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre massima attenzione durante gli spostamenti. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della vittima.

Articolo precedenteLa nuova vicario della Polizia di Stato arriva a Varese
Articolo successivoMilano: operazione contro violenza sessuale su treno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui