Un terribile incidente frontale è avvenuto questa mattina a Cunardo, causando quattro feriti. L’incidente è avvenuto sulla varesina poco dopo l’1.30 di oggi, sabato 28 settembre. Al momento, la dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale.

I quattro feriti, tre uomini di 19, 21 e 32 anni e una ragazza di 18 anni, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita, ma le loro condizioni sono comunque serie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza la strada. Areu ha inviato tre ambulanze e un’automedicalizzata per prestare soccorso.

Al momento, si sta procedendo con l’indagine per lesioni stradali e sarà la polizia stradale a ricostruire i fatti e determinare le responsabilità. Speriamo che gli inquirenti possano fare chiarezza sull’accaduto e che i feriti possano riprendersi al più presto.

Articolo precedenteInseguimento a Rozzano: l’arresto del giovane per atti persecutori
Articolo successivoFormazione intensiva a Ternate: il campo scuola della Croce Azzurra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui