Un episodio di inaudita volgarità si è verificato oggi a Monza, quando un uomo si sarebbe masturbato a bordo di un autobus di fronte a una minorenne. La giovane studentessa stava facendo ritorno a casa dopo le lezioni, quando il conducente del pullman ha prontamente allertato i Carabinieri. L’uomo è stato identificato e avrebbe tentato di giustificarsi dichiarando di non aver compiuto alcun atto osceno, ma semplicemente di aver sistemato i suoi vestiti in modo erroneamente interpretato.

La situazione è stata portata alla luce grazie all’intervento delle forze dell’ordine e all’utilizzo delle telecamere di sorveglianza presenti sull’autobus. Salvatore Russo, autista ed ex consigliere comunale a Monza, ha segnalato l’episodio e ha ribadito la necessità di maggior sicurezza sui mezzi pubblici. Da tempo, infatti, si chiede un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine sugli autobus, una richiesta che ha ottenuto anche il sostegno del consigliere regionale Alessandro Corbetta.

Questa mattina, inevitabilmente, si sono verificati disagi alla circolazione a causa di questa spiacevole vicenda. È importante investire nella sicurezza sui mezzi pubblici, affinché passeggeri e autisti possano viaggiare in tranquillità e serenità. Speriamo che episodi come questo non si ripetano e che venga garantita la sicurezza di tutti coloro che utilizzano i mezzi di trasporto pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui