Incidente a Leggiuno: due ragazzi feriti in uno scontro tra auto e moto
Nel pomeriggio di mercoledì si è verificato un incidente a Leggiuno che ha causato paura tra i presenti. Un’auto e una moto si sono scontrate in via Cavour intorno alle 15.45, ferendo due ragazzi, un 16enne e un 19enne.
I giovani sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118, che è intervenuto con un’ambulanza in codice rosso, e dall’elisoccorso proveniente da Milano. Sul posto si sono recati anche i carabinieri di Luino per stabilire la dinamica dell’incidente.
Dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, i due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso. Uno di loro è stato trasferito in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso, mentre l’altro è stato portato in verde. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi.
Un episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che i ragazzi feriti possano riprendersi presto e tornare alla normalità.