Oplus_131072

Le esigenze cautelari sono state confermate per il sedicenne di Cesano Maderno, accusato di tentato omicidio per aver massacrato un vicino di casa sessantenne con una mazza da baseball. Dopo l’udienza di convalida, il giovane è stato rinchiuso nel carcere minorile del Beccaria a Milano. Durante l’interrogatorio, il ragazzo avrebbe fatto parziali ammissioni, ma i motivi dell’aggressione rimangono oscuri.

Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli di questo caso che ha scioccato l’opinione pubblica per la sua violenza e casualità. È emersa la positività alla cocaina, anche se in suo possesso è stata trovata solo una piccola quantità di marijuana.

Nel frattempo, le condizioni del sessantenne aggredito sembrano migliorare nonostante le ferite gravissime alla testa. L’uomo, un imprenditore e padre di due figli, è ricoverato al San Gerardo di Monza.

Il sedicenne, che mostrava segni di disagio personale, è sceso nel box per prendere la mazza da baseball e ha colpito ripetutamente l’uomo. Nonostante il suo comportamento non facesse presagire una tale violenza, ora si trova di fronte a gravi conseguenze per i suoi atti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui