Un giovane di 26 anni, nato in Italia ma di origini straniere, è stato colpito da un proiettile alla gola ieri sera a Lisanza, nella frazione di Sesto Calende. Dopo essere stato operato d’urgenza, è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese, in condizioni gravi ma stabili.

Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno lavorando senza sosta per trovare l’aggressore. Il proiettile recuperato sembra provenire da un’arma corta, probabilmente una pistola. Si ipotizza che si tratti di un regolamento di conti, ma al momento non ci sono certezze sul movente dell’aggressione.

La zona intorno alla spiaggia del Pobi sembra essere diventata luogo di attività sospette, ma non è chiaro se vi siano legati affari di spaccio. Gli inquirenti stanno cercando di identificare il responsabile, che potrebbe essere conosciuto dalla vittima. Conoscendo i precedenti della vittima, si spera di poter individuare interessi e frequentazioni che possano condurre all’aggressore.

La caccia all’uomo è ancora in corso, con ricerche che potrebbero estendersi anche fuori provincia. Si spera che presto si possa fare luce su questo grave episodio di violenza a Sesto Calende.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui