Oggi, alle ore 9:48, si è verificato un incidente stradale a Varese, in via Valgella, coinvolgendo due auto con a bordo cinque persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 6 anni. Fortunatamente, nessuno è in gravi condizioni. Tuttavia, le cause dell’incidente non sono ancora state accertate.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, vigili del fuoco, Questura e Polizia locale, che sono stati allertati immediatamente. I mezzi di soccorso sono usciti in codice giallo, quello di media gravità, e poi rientrati in verde.
L’incidente è stato registrato in una traversa di via Renè Vanetti, che scende da viale Valganna. All’interno delle due vetture coinvolte, c’erano due adulti, un uomo di 62 anni e una donna di 36 anni, oltre ai tre bambini. La situazione, inizialmente, sembrava essere critica, ma fortunatamente, non è stato così.
La polizia locale sta ancora indagando sulle cause dell’accaduto e si auspica che in futuro si possano evitare simili incidenti. In ogni caso, è importante ricordare l’importanza della prudenza e della sicurezza alla guida, soprattutto quando ci sono dei bambini a bordo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui