Un uomo straniero di 36 anni è stato brutalmente aggredito e pestato a sangue a Lecco nella notte tra sabato e domenica. Non è stato rivelato chi abbia attaccato l’uomo, ma i soccorritori della Croce Rossa lo hanno trovato in strada e lo hanno portato in ospedale. Purtroppo, durante il trasferimento, le sue condizioni sono peggiorate e ha perso conoscenza, probabilmente a causa di sostanze proibite o alcol. Gli accertamenti sono ancora in corso per stabilire se effettivamente sia stato assalito da qualcuno.
Non è la prima volta che si verificano episodi di violenza nella stessa zona. La settimana scorsa, due stranieri sono stati accoltellati, forse con cocci di vetro, durante una rissa o un regolamento di conti. Il prefetto di Lecco ha convocato una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per discutere di questi episodi di violenza.
Dalle prime indagini, sembra che questi attacchi non siano legati a scontri tra affiliati a baby gang o bande rivali. È importante trovare i responsabili di questi attacchi e assicurarsi che la zona sia sicura per tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro nazionalità. La violenza non deve essere mai tollerata e deve essere combattuta con forza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui