I Carabinieri della Compagnia di Cremona hanno recentemente condotto un servizio coordinato di controllo straordinario che ha coinvolto l’intera città. L’obiettivo era garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, prevenendo e contrastando reati e comportamenti antisociali.

Durante il servizio, che si è svolto dalle 07:00 alle 13:00, le varie pattuglie delle Stazioni, della Sezione Radiomobile e della Sezione Operativa di Cremona hanno controllato le strade, le piazze e anche alcuni posti di controllo. In particolare, sono stati vigilati luoghi come via Dante, il piazzale delle Tranvie e i centri commerciali.

Complessivamente, sono state identificate 50 persone e controllati 12 veicoli. Durante un controllo nel parcheggio coperto di via Dante, sono stati trovati due giovani in possesso di hashish, che è stato sequestrato. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura.

Inoltre, il NAS di Cremona ha ispezionato un bar e un ristorante per verificare le condizioni igieniche e sanitarie dei locali. Entrambi sono stati sanzionati per carenze igienico-sanitarie e strutturali, nonché per aver utilizzato locali per scopi diversi da quelli previsti, con l’imposizione di prescrizioni per il loro adeguamento.

In conclusione, l’operazione ha permesso di mantenere la sicurezza e il rispetto delle normative anche in ambito pubblico, garantendo un ambiente più sicuro per tutti i cittadini di Cremona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui