È stata una giornata drammatica lungo il fiume Olona, dove è stato recuperato il corpo senza vita di una donna di 76 anni, residente a San Vittore Olona. Dopo ore di ricerche, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare il cadavere avvistato ieri.

Le operazioni di recupero sono state condotte nel tardo pomeriggio di oggi dal personale Saf fluviale e dai sommozzatori del Comando di Milano dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Nerviano, la polizia locale e il 118.

Le ricerche si erano concentrate lungo il fiume Olona all’altezza del comune di Nerviano, dove la donna era scomparsa. L’intera comunità locale è stata scossa da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e della sicurezza in ambienti acquatici, per evitare situazioni tragiche come questa. Le autorità competenti stanno indagando sulle cause del decesso, mentre la cittadinanza è invitata a prestare massima attenzione durante le attività in prossimità dei corsi d’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui